Riccio o non riccio, questo è il problema.
Ebbene sì, così come molte cose belle della vita possono smettere di esserlo se trascurate, anche il riccio può smettere di essere riccio se non ce ne si prende sufficientemente cura. Se il segreto della bellezza del riccio risiede nel suo movimento, perché fermarlo? Non si ferma il mare e nemmeno il vento, perché dovrebbe dunque il riccio? È per questo che noi de la Ricceria abbiamo trovato un modo per far sì che l’onda non si arresti. Mai.
“Come può uno scoglio arginare il mare?” cantava Battisti, e noi non potremmo essere più d’accordo. Non solo, ma rincariamo la dose con: “Come può un taglio allisciare il riccio?”. Per rispondere concreatamene al problema, noi della Ricceria abbiamo creato un taglio in grado di non arginare ma esaltare la forza delle onde delle nostre clienti. Il prodigioso alleato della libertà del capello si chiama Freedom Cut ed è indicato non solo per ricci voluminosi ma anche per onde profonde. Dalla nostra esperienza abbiamo ricostruito tutte le cause della perdita del movimento del capello per poter porre rimedio ad una delle più grandi problematiche delle nostre clienti. Perché, diciamocelo, un riccio che smette di essere tale noi non possiamo proprio accettarlo.
Perdita di elasticità e poca definizione non solo sono causa del tanto odiato effetto crespo, ma anche del riccio che si alliscia e questo avviene principalmente alla radice dei capelli generando perdita di volume, oltre che di personalità. In che modo ridare elasticità e sostegno alla chioma? Con un taglio in grado di creare volume in punti strategici per conferire profondità e ridefinizione a tutta la lunghezza del capello, dalla radice alle punte. Grazie alla nostra esperienza differenziamo l’intervento in base alla forma della testa ed i lineamenti del volto, riuscendo a valorizzarli calibrando il taglio in modo personalizzato per ogni cliente.
Vieni a trovarci in Ricceria per provare l’esclusivo Freedom cut, l’unico taglio in grado di donare un nuovo riccio alla chioma che ha perso la sua definizione.